Il Bilancio relativo al 2021, presentato il 21 giugno all’Assemblea degli Associati, è stato approvato all’unanimità. Pubblichiamo il documento completo (consultabile alla sezione Documenti) che descrive in modo dettagliato i servizi resi dall’Associazione e le attività realizzate per il perseguimento degli obiettivi statutari, nel pieno rispetto dei principi contabili nazionali e di quelli degli Enti non profit.
Il bilancio è stato oggetto di un’attenta analisi da parte dell’Organo di Controllo, per il quale è stato redatto con chiarezza e rappresenta in modo veritiero e corretto la situazione economico-patrimoniale dell’Associazione La Grangia di Monluè.
L’anno 2021 si è caratterizzato per la gestione ordinaria delle accoglienze di rifugiati politici, richiedenti e profughi in stato di bisogno e per la parziale ripresa, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, delle iniziative di sensibilizzazione sul tema delle migrazioni. Ricordiamo che è anche stato l’anno della ricorrenza del trentacinquesimo di attività della Grangia, festeggiato con diverse iniziative di riflessione e di aggregazione che hanno visto la partecipazione dei tanti amici - nuovi e meno nuovi – dell’Associazione.
Il lavoro svolto dagli operatori della Grangia – che siano dipendenti o volontari – è stato ancora una volta riconosciuto come di grande valore non solo per il bene dei nostri ospiti, ma anche per quello del nostro territorio.
The sidebar you added has no widgets. Please add some from theWidgets Page